Richiesta rimborsi
Come richiedere un rimborso per prestazione corrisposta in regime di libera professione ma non eseguita?
E’ necessario inviare al seguente indirizzo mail ufficioliberaprofessione@pec.ausl.re.it i seguenti documenti:
- modulo allegato compilato in ogni campo e firmato dall’intestatario della prenotazione,
- copia di documento personale (carta di identità o codice fiscale),
- dichiarazione del medico di mancata esecuzione della prestazione (solo nel caso in cui il medico l’avesse rilasciata).
Nel caso in cui l’intestatario della prenotazione fosse persona minorenne, andranno allegati carta di identità e codice fiscale di un genitore e documento di identità del minore.
Nel caso in cui si volesse indicare sul modulo un conto corrente intestato a persona diversa dal richiedente il rimborso, è necessario compilare modulo di rimborso + modulo di delega ed allegare copia di carta di identità e codice fiscale di entrambi (richiedente e delegato).
Non è necessaria la delega nel caso in cui il conto fosse cointestato.
- Per i titolari di CC postale: i rimborsi possono essere effettuati solo se il titolare è in possesso di POSTE PAY EVOLUTION (intestato al beneficiario del rimborso): non si possono fare agli utenti titolari di solo libretto postale, nonostante quest’ultimo abbia un IBAN.
Per eventuali informazioni in merito è possibile contattare l’ufficio libera professione ai seguenti numeri:
0522 339494 – 0522 339483
Documenti
- Modulo delega (148 kB)
- Modulo richiesta rimborso (727 kB)
Ultimo aggiornamento: 06/09/24