Richiesta rimborsi

Come richiedere un rimborso per prestazione corrisposta in regime di libera professione ma non eseguita?

E’ necessario inviare al seguente indirizzo mail ufficioliberaprofessione@pec.ausl.re.it i seguenti documenti:

Nel caso in cui l’intestatario della prenotazione fosse persona minorenne, andranno allegati carta di identità e codice fiscale di un genitore e documento di identità del minore.   

Nel caso in cui si volesse indicare sul modulo un conto corrente intestato a persona diversa dal richiedente il rimborso, è necessario compilare modulo di rimborso + modulo di delega ed allegare copia di carta di identità e codice fiscale di entrambi (richiedente e delegato).
Non è necessaria la delega nel caso in cui il conto fosse cointestato. 

  • Per i titolari di CC postale: i rimborsi possono essere effettuati solo se il titolare è in possesso di POSTE PAY EVOLUTION (intestato al beneficiario del rimborso): non si possono fare agli utenti titolari di solo libretto postale, nonostante quest’ultimo abbia un IBAN. 


Per eventuali informazioni in merito è possibile contattare l’ufficio libera professione ai seguenti numeri:
0522 339494 – 0522 339483

Documenti

Ultimo aggiornamento: 06/09/24