In merito alle affermazioni del Signor Medardo Boni
20/08/24
La Direzione dell’Azienda USL IRCCS intende fornire alcune informazioni sulla segnalazione del Signor Medardo Boni, la prima e unica che abbiamo ricevuto dallo spostamento dei Poliambulatori da Albinea alla Casa di Comunità Ovest di Reggio Emilia, avvenuto il 29 luglio scorso.
La data di trasferimento dei Poliambulatori da Albinea a Reggio è stata definita in corso d’opera, in quanto ha dovuto tener conto dei lavori, della consegna dei mobili e delle attrezzature e di tanti altri adempimenti difficilmente programmabili.
Questo è il motivo per cui ad aprile il foglio di prenotazione indicava ancora la sede di Albinea.
Non appena definita la data di apertura, sono stati fatti comunicati stampa, post sui social, informazione sul sito ed inviati migliaia di sms che informavano del cambio di sede dei Poliambulatori.
Se l’Azienda non è sempre nelle condizioni di avvertire a voce tutti gli utenti dei cambiamenti nelle modalità di erogazione delle prestazioni, per l’entità delle prestazioni erogate, provvediamo comunque a personalizzare il più possibile la comunicazione coi cittadini, in questo caso con un sms; inoltre in occasione del trasloco sono state fatte centinaia di telefonate.
Il Signor Boni ha ricevuto l’sms con il cambio sede il 12 agosto scorso alle ore 08.02.10.
Ci scusiamo per il disagio.
L’Ufficio Stampa
Ultimo aggiornamento: 20/08/24